MATERIALI RI-APERTURA

RI-APRIRE IN SERENITA' RISPETTANDO I PROTOCOLLI

Finalmente tra pochi giorni potremo tornare a lavorare nei saloni... nel periodo di quarantena non abbiamo mai "staccato" e il nostro primo pensiero è stato di concentrarci su "Come devono riaprire in sicurezza i Parrucchieri?"

 

In attesa delle norme definitive, ci siamo concentrati su diverse aree di intervento:

 

- PROTEZIONE: il monouso sarà la miglior scelta per ripettare la protezione di tutti e per tranquillizzare la cliente sulla nostra organizzazione. Sicuramente mascherine chirurgiche monouso, kimono monouso, asciugamani di carta, visiere, guanti, mantelline monouso. Mascherine e guanti, per proteggere gli operatori del salone e delle clienti che ne verranno sprovviste, kimono TNT per proteggere e proteggersi da eventuali contaminazioni (non si sà mai...), mantelline monouso per servizi tecnici, taglio e piega, asciugamani di carta per il massimo dell'igene personale della cliente, visiere in PVC per tutti gli operatori del salone oltre la mascherina (receptionist comprese!!!) per la massima tutela essendo una barriera fisica.

 

- DISINFETTANTI: ATTENZIONE, non tutti i disinfettanti sono anche virucidi (cioè che uccidono i virus ). La maggior parte sono solo battericidi. Vi consigliamo sempre di verificare. I nostri prodotti sono tutti anche virucidi e certificati come Presidi Chirurgici. Garantiscono la disinfezione utilizzati secondo la loro modalità d'uso indicata in etichetta. Quindi: spray per le spazzole che non bagnano e in pochi secondi sterilizzano completamente, disinfettante spray rapido per mani, disinfettante schiumoso per superfici, piani di lavo e strumenti taglienti, detergente disinfettante per pavimenti e impianti igenici

 

- GEL IGENIZZANTE: utilizzare quando la cliente entra in salone per disinfettare le mani e per titolari e collaboratori secondo necessità consigliate nelle linee guida del Ministero della Sanità. Renderli sempre disponibili nelle diverse aree del salone a disposizione di tutti. Visto il "grande uso" che si fa di questi prodotti in questo periodo, oltre ai classici attivi virucida (alcool 70%), contiene glicerina e estratti di aloe vera per contribuire a idratatre le mani. In formato da 500ml e 100ml per un utilizzo "Travel".

 

- CREMA MANI: "bistrattate" e disidratate in questo periodo di continuo utilizzo di prodotti a base di alcool. è opportuno idratarle per avere mani belle e morbide: d'altronde ci servono in salute per lavorare!!! La nostra in formato "Travel" oltre ad un potente igenizzante e contiene attivi specifici: estratti di glicerolo vegetale, burro di karitè, acido ialuronico, olio di jojoba, betaglucano e estratto naturale di Camomilla. La profumazione è delicata data da un mix di oli essenziali di: finocchio dolce, patchoully e ylang ylang, con note delicate.

 

- INFORMAZIONE: forniremo tutta la cartellonistica necessaria da affiggere in salone, dove sono localizzati i disinfettanti per le mani, il rispetto della distanza di sicurezza, ecc.ecc. e tutti quelli previsti dalla normativa che sarà in vigore. 

 

PROMO RIAPERTURA SALONI
PROMO MATERIALI RI-APERTURA.pdf
Documento Adobe Acrobat [319.7 KB]

Il nostro indirizzo

DMGHAIR di Marcello Recchia
Vincenzo Vela 39
00148 Roma

Tel. 065881991 065881991
Email: marcello@dmghair.it

Novità e informazioni

Navigando nel nostro sito web troverete tutte le informazioni su DMGHAIR di Marcello Recchia e i nostri prodotti.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© DMGHAIR di Marcello Recchia - Via Vincenzo Vela 39 - 00148 - Roma Partita IVA 09519360581

Chiama

E-mail